It Manager

italy

Novation Tech SPA, azienda innovativa e tecnologicamente avanzata, specializzata nella lavorazione del carbonio per i settori Automotive, Aerospace, Sportsystem e Occhialeria, ricerca:

1 IT MANAGER.

La persona che stiamo cercando farà riporto diretto all’amministratore delegato e collaborando e coordinando un team interno si occuperà dell’amministrazione, gestione e manutenzione dei servizi informatici aziendali, garantendo la corretta circolazione dei flussi informativi e assicurando il costante adeguamento tecnologico.

Le principali mansioni saranno le seguenti:

  • Definizione della strategia aziendale IT, della sua organizzazione e delle sue principali politiche.
  • Coordinamento, gestione e implementazione degli asset Informatici aziendali, individuando gli hardware e i software da acquisire, assicurando l’innovazione tecnologica.
  • Supervisione del sicurezza informatica aziendale e monitoraggio che il sistema informativo aziendale risponda ai requisiti previsti per la privacy.
  • Promuove e partecipa a studi di fattibilità, identificando le aree di applicazione e le priorità dei problemi per tutta la piattaforma IT relativa alle macro-aree operative (Produzione Logistica Amministrativa Marketing e Vendite)
  • Effettua analisi su programmi da realizzare all’interno o da acquistare presso società specializzate, in funzione delle necessità aziendali, e propone alternative di sviluppo dei sistemi o sottosistemi utili, nel rispetto delle compatibilità economiche.
  • Gestisce i rapporti con i fornitori di servizi e tecnologia.

Il candidato ideale ha un’esperienza pregressa nella mansione di IT manager di almeno 5 anni, dimostra spiccate competenze relazionali, ha un atteggiamento proattivo e di condivisione con i responsabili degli altri processi aziendali.

Ha una visione di medio, lungo periodo e conosce bene i flussi e processi di un’azienda produttiva.

Fondamentale è la disponibilità alle trasferte presso le nostre sedi in Ungheria ed in Croazia in base alle esigenze e presso i nostri clienti/fornitori italiani ed esteri.

    Candidati

    Back to top